COVERSTORY

Il re dell’e-commerce vuole te per vendere i tuoi prodotti a 500 milioni di consumatori cinesi

Sergio Luciano

Se Trump “compra americano”, chiunque ora può esportare in Cina sugli scaffali digitali di Alibaba, il colosso inventato da Jack Ma. Però non è una sfida per chiunque: ecco i segreti per vincerla

«Small is powerfull, small is beautiful»: parola di Jack Ma, il più forte imprenditore mondiale dell’ecommerce con Alibaba, che da circa un anno e mezzo è sbarcata anche in Italia a caccia di imprese - medio-grandi ma anche piccole! – che abbiano l’identikit (e i prodotti) giusti per finire sui giganteschi, infiniti scaffali digitali del suo centro commerciale virtuale Tmall ai quali si approvvigionano ogni anno 443 milioni di utenti. Consumatori comuni ma anche super ricchi, visto che un buon...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400