Credito al consumo, i «sigilli»
premiano la strategia di Cofidis

Angelo Curiosi
Credito al consumo, i «sigilli»premiano la strategia di Cofidis

Nelle attese classifiche annuali dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, il gruppo francese ricorre nella prima terna qualitativa in base a tutti i parametri. Un riconoscimento a tutta una serie di scelte innovative

Il mercato del credito al dettaglio – o al consumo che dir si voglia – continua nel suo insieme a crescere, in Italia: lo dimostrano i dati e le statistiche, lo confermano le ricerche di mercato. Anche grazie al fatto che la concorrenza tra gli operatori che offrono questo genere di finanziamenti c’è ed è agguerrita. Il che si risolve tutto in un vantaggio per i consumatori, che ottengono servizi migliori. Due cifre relativa al mese di febbraio scorso. I...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400