«Azienda, fatti un buon nome,
tutto il resto verrà da sè»

Marco Scotti
«Azienda, fatti un buon nome,tutto il resto verrà da sè»

Il “brand guru” Michael Watras traccia l’identikit dell’azienda vincente: affidabile, affascinante e importante per clienti e stakeholder. Una ricetta difficile da raggiungere ma che, se ottenuta, dà diritto all’immortalità

Che cosa rende Rolex il brand numero uno al mondo per reputazione secondo l’annuale classifica del Reputation Institute – una survey condotta su oltre 230.000 persone in 15 paesi tra gennaio e febbraio scorsi? Il fatto che gli orologi che produce sono i migliori, i più affidabili, i più tecnologici rispetto a quelli dei competitor o la convinzione che basti il nome per creare un sogno nella potenziale (ed elitaria) clientela? Sicuramente la seconda ipotesi. Ancora: come fa Apple, il...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400