Commercio, il made in Italy
è secondo nel mondo

Riccardo Venturi
Commercio, il  made in Italy  è secondo nel mondo

Per competitività dei settori produttivi i prodotti italiani sono superati solo da quelli tedeschi. Dal mese di maggio Assocamerestero, insieme alla Fondazione Symbola, promuoverà un tour globale dal Canada al Vietnam per raccontare i segmenti più vincenti, dalla moda alla meccanica, dai mezzi di trasporto al tessile

Il sistema produttivo italiano si fa dieci “selfie” per farsi conoscere meglio nel mondo, e si mostra così più attraente e desiderabile del previsto. È l’ultima iniziativa di Assocamerestero, l’Associazione delle Camere di Commercio Italiane all’Estero (CCIE) e di Unioncamere, che svolge numerose azioni strategiche a sostegno dell’internazionalizzazione delle imprese. Il Rapporto Symbola “L’Italia in 10 Selfie”, che illustra i primati di innovazione, competitività e sostenibilità del sistema produttivo italiano sui mercati esteri, sarà illustrato nel corso di un tour...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag