Disimparare prima di imparare:
il paradigma della nuova impresa

Alberto Baban
Disimparare prima di imparare:il paradigma della nuova impresa

Non esiste impresa che possa sentirsi esentata dalla trasformazione digitale. Il che si traduce in un nuovo modo di relazionarsi con il cliente: niente più B2C ma C2B, guidato da digital analysis e data driven

L’innovazione è diventata la ricetta segreta per il successo di ogni azienda. Noi italiani abbiamo perfino cominciato a digerire l’idea di essere all’inizio della quarta rivoluzione industriale. In teoria questa fase di accelerazione è positivamente sorprendente ma in pratica c’è ancora molto da lavorare. Non si è ancora ben compresa l’opportunità che ci offre questa nuova era digitale e siamo troppo affascinati dal racconto delle singole novità tecnologiche senza avere la completa cognizione di quali cambiamenti comportano. Siamo immersi in...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400