Story-Learning

La (quarta) gamma di vegetali che ha conquistato gli italiani

Zerbinati è leader nei prodotti ortofrutticoli confezionati e pronti al consumo: un mercato da 700 milioni nel quale l'azienda piemontese svetta per innovazione, lungimiranza e rispetto delle tradizioni

Pietro Caltrin
La (quarta) gamma di vegetali che ha conquistato gli italiani
"Cucina di famiglia” recita il pay off che accompagna il marchio Zerbinati, un’azienda italiana, con base in Piemonte a Casal Monferrato, fondata e guidata dal 1970 dall’omonima famiglia attiva nel settore dei prodotti ortofrutticoli cosiddetti di "IV gamma" (la frutta, la verdura e, in generale, gli ortaggi freschi, a elevato contenuto di servizio, confezionati e pronti per il consumo, NdR), un mercato che oggi in Italia vale circa 700 milioni di euro. In questo comparto, Zerbinati, è riuscita non solo...

Economy Mag

Continua a leggere i tuoi articoli con

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400

Economy Mag