QUI YALE, RACCONTI DA UN’ALTRA AMERICA

Food: per il business
basta un carretto

Alessandro Luciano
Food: per il business basta un carretto

E' quello che è servito al francese Adil Choikary per impiantare in un campus universitario un’attività di ristorazione “da strada” a basso costo e alta redditività. Un modello da copiare 

Il fascino che la nostra penisola suscita in USA è indiscusso: c’è più Italia a Hollywood che a Cinecittà. L’ennesima controprova è il successo di Eataly che in pochi anni ha aperto due punti vendita a New York, uno a Boston ed uno a Chicago, con un fatturato tutto a stelle e strisce che si aggira intorno ai 250 milioni di dollari. Ma, ovviamente, non c’è solo Eataly. L’italian food, anzi, l’italian-way-of-eating, tira da matti, e a tutti i livelli....

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400