COVERSTORY

Il provolone seduce gli Usa
con l’happy hour all’italiana

Angelo Curiosi
Il provolone seduce gli Usacon l’happy hour all’italiana

Accordo tra Consorzio Provolone Valpadana, Consorzio per la Tutela dell’Asti e I.V.S.I., per una promozione a tridente negli States, finanziata dall’Unione Europea

Lunione fa la forza, anche sul mercato americano. «E quindi, per conquistare i consumatori degli Stati Uniti, abbiamo pensato di unire le nostro forze con quelle di altri due prodotti italiani tipici e promuoversi tutti insieme negli States: con quel che insieme rappresentiamo di più invitante: l’aperitivo tipico italiano!»: parola di Libero Stradiotti, Presidente del Consorzio Tutela Provolone Valpadana, che ha messo in atto un piano di promozione senza precedenti.  «Il concetto è chiaro: provolone Valpadana, salumi e vino italiano...

economy mag

CONTINUA A LEGGERE I TUOI ARTICOLI CON

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Economy

Caratteri rimanenti: 400